Deliberato il: 25.08.2014

Corso introduttivo al diritto e al processo amministrativo

Scuola Forense di Pordenone c/o Ordine degli Avvocati Associazione culturale di metodo e di formazione culturale
Pordenone - (PN)

L'Associazione intende realizzare la terza edizione del corso di formazione e aggiornamento professionale denominato 'Corso introduttivo al diritto e al processo amministrativo' in collaborazione con l'Ordine degli avvocati di Pordenone, con l'Associazione degli avvocati amministrativisti del Friuli Venezia Giulia, nonché con la cattedra di diritto amministrativo presso l'Università degli Studi di Udine. Si tratta di quattro seminari, da svolgersi dal 12 settembre al 3 ottobre 2014, pensati per introdurre al diritto e al processo amministrativo soggetti che non abbiano avuto occasione di approfondirlo oltre gli studi istituzionali. I seminari, realizzati con il contributo della Fondazione Crup, saranno coordinati dal prof. avv. P. Moro, direttore della scuola forense di Pordenone, e saranno tenuti da docenti di assoluto valore. L'obiettivo primario del progetto è quello di promuovere alcuni seminari di studio, di alta formazione e di aggiornamento destinati gratuitamente ai praticanti iscritti al corso ordinario della scuola forense e a chiunque voglia partecipare, per promuovere lo studio e la divulgazione del diritto e del processo amministrativo.