Deliberato il: 24.06.2019

Festa dei nonni 9 edizione

50&piu' Associazione Pensionati
Udine

L'Associazione ha organizzato la 'Festa dei Nonni', giunta alla 9^ edizione, iniziativa nata allo scopo di valorizzare la figura dei nonni, ormai diventati sempre di più parte attiva nella vita delle famiglie. Nella giornata del 2 ottobre, è stato premiato il vincitore del concorso 'Nonno più', la cui votazione è avvenuta, come per le precedenti edizioni, attraverso la compilazione di una scheda di valutazione pubblicata sul Messaggero Veneto. Le schede inviate via mail all'indirizzo di posta elettronica dell'Associazione sono stae prese in esame da una giuria composta da autorevoli rappresentanti delle associazioni dei commercianti che hanno decretato il vincitore. La manifestazione si è svolta presso il Salone del Parlamento del Castello di Udine per la premiazione del concorso, mentre nel pomeriggio è proseguitaˆ al teatro Palamostre dove si è svoltoˆ il 'Gran Varietˆà' con la partecipazione di numerosi artisti, tra cui la cantante Orietta Berti.