Deliberato il: 23.06.2014

Fiera della musica 2014

Comune di Azzano Decimo
Azzano Decimo - (PN)

L'Amministrazione, che pone, in sinergia con la Fondazione Crup, grande attenzione al mondo dei giovani, intende allestire il 19 e il 20 luglio 2014 la XV edizione della Fiera della Musica, durante la quale saranno programmati concerti di livello internazionale, il Concorso per Gruppi Emergenti e una ricca mostra del disco usato e da collezione. La manifestazione si inserisce nel progetto regionale di sviluppo del turismo culturale Music&Live, in collaborazione con la Camera di Commercio ConCentro e il Consorzio Pordenone Turismo ed è inclusa nel contenitore Provinciale Vibraction. Durante gli spettacoli il Comune offrirà ai ragazzi l'opportunità di aderire a esperienze di volontariato e di tirocinio e inoltre allestirà stands enogastronomici di degustazione a sostegno della produzione agroalimentare del territorio.