Deliberato il: 23.06.2014

Gala cri/otr/moving centuries

ADEB - Associazione Danza e Balletto
Udine - (UD)

L'Associazione tra marzo e dicembre 2014 intende proseguire, con il contributo della Fondazion Crup, l'attività di ricerca, di creazione coreografica, le rassegne, i festival, i seminari e i corsi di danza che porta avanti già da numerosi anni. Tra le diverse attività che saranno allestite, il Sodalizio, in collaborazione con la Regione, l'Associazione Danza Friuli Venezia Giulia e la Federazione Nazionale Associazioni Scuole di Danza, prevede i seguenti programmi: 'Danze e performance nell'America degli anni Settanta: dalla Judson Church a Trista Brown' e la 'post modern dance', dedicato alle avanguardie storiche in Italia, Francia e America presso il Teatro Giovanni da Udine, la partecipazione al 'Festival OTR Ballets days' di Vienna e, in collaborazione con il Comitato Provinciale CRI di Udine, l'organizzazione del 'Galà Internazionale della Croce Rossa'.