Deliberato il: 13.10.2014

IdeaNatale 2014

Udine e Gorizia S.p.A. - Progetto IdeaNatale
Torreano di Martignacco - (UD)

L'Ente propone di partecipare all'organizzazione della 26^ edizione della manifestazione fieristica denominata 'IdeaNatale', che si articola come da tradizione in diversi eventi che coinvolgono i settori merceologici dedicati al 'regalo', espressione dell'artigianato artistico locale. La manifestazione si declina a sua volta, nelle sezioni 'Idea Libri' per gli appassionati della lettura e 'Idea solidale', incentrata sui valori della solidarietà. Il Terzo Settore è la sezione che vede il diretto coinvolgimento della Fondazione Crup in quanto sostenitore delle fragilità sociali. Tra gli stand della manifestazione il pubblico potrà sperimentare corsi di cucina, di manualità e laboratori creativi rivolti anche ai bambini.