Deliberato il: 20.02.2013

Incontri con l'autore e con il vino - 15° edizione, dodicesimo seminario di scrittura creativa dal 22 al 26 luglio 2013, pubblicazione del libro lignano: ti racconto 2013 e gite enoculturali

Associazione Culturale Lignano nel Terzo Millennio
Lignano Sabbiadoro - (UD)

L'Associazione prosegue anche per l'anno 2013, con il sostegno della Fondazione Crup, con la realizzazione delle iniziative 'Incontri con l'autore e con il vino', XV edizione, 'XII seminario di scrittura creativa, pubblicazione del libro 'Lignano ti racconto 2013' e le gite enoculturali. La prima iniziativa è rivolta ai turisti di Lignano e del suo comprensorio e ai cittadini della località e ha l'obiettivo di consolidare l'interesse del pubblico verso la lettura e di stimolare alla scrittura, dando la possibilità di partecipare alla realizzazione di racconti brevi su Lignano che poi verranno chiamati ad illustrare sul palco in occasione della manifestazione 'Lignano: ti racconto'. Per la prossima estate saranno riproposte le gite enoturistiche organizzate con l'enologo Giovanni Munisso per scoprire ed apprezzare le aziende vitivinicole del nostro territorio.