Deliberato il: 9.06.2014

Iniziativa denominata 'una struttura aperta: un nuovo modello gestionale ed operativo'

Idea Società Cooperativa Sociale
Forgaria del Friuli - (UD)

La Cooperativa gestisce il Centro Residenziale per Anziani di Paularo e intende avviare il progetto 'La casa di riposo aperta' che prevede la realizzazione di due azioni complementari: da un lato accogliere e accudire chi desidera pranzare, cenare, pernottare o permanere nella struttura, dall'altro offrire servizi esterni come assistenza domiciliare, consegna pasti caldi, stiratura, bagno a domicilio e manutenzione orti e giardini. L'iniziativa, che vede il sostegno dellal Fondazione Crup, prevede l'acquisto di un furgone usato con rampa per carrozzine, teli bagno letto e guaine monouso, contenitori per pasti, materiale per igiene personale, attrezzatura per manutenzioni, computer e telefonia per l'organizzazione dei servizi.