Deliberato il: 20.02.2013

Iniziative musicali

Associazione Musica Pura
Pordenone - (PN)

L'Associazione, con la partecipazione della Fondazione Crup, per la prima parte del 2013 intende realizzare due progetti musicali. Il primo che si svolgerà tra gennaio e febbraio è la rassegna 'Perle Musicali in Villa' che si propone di valorizzare giovanissimi talenti musicali, precoci vincitori di importanti premi e luoghi di rilievo storico o architettonico della provincia di Pordenone. Il secondo progetto si inserisce nella rassegna musicale Musae, promossa dalla Provincia di Pordenone ed è realizzato in collaborazione con l'Accademia d'Archi Arrigoni, una delle realtà più prestigiose della Regione. L'iniziativa, prevista ad agosto avrà come tema 'Le stagioni' e prevede l'esecuzione delle Quattro stagioni di Vivaldi e delle Cuatro Estaciones Portenas di Astor Piazzola.