Deliberato il: 12.05.2014

Itinerannia tra gusto e arte

Comune di San Giorgio di Nogaro
San Giorgio Di Nogaro - (UD)

L'Amministrazione, con il sostegno della Fondazione Crup, intende realizzare anche nel 2014, tra marzo e giugno, la manifestazione 'Itinerannia. Tra gusto e arte', tesa alla promozione e alla valorizzazione del territorio Annia e delle attività commerciali e soprattutto turistiche, dell'artigianato, dell'agro-alimentare e dell'eno-gastronomia dei comuni di San Giorgio di Nogaro in primo luogo, Torviscosa, Muzzana del Turgnano, Marano Lagunare, Porpetto e Carlino. Il Comune prevede inoltre di organizzare diverse attività di contorno a carattere ricreativo e culturale, come spettacoli teatrali, mostre artistiche, concerti, dimostrazioni sportive volte a valorizzare i collegamenti tra i siti naturali e turistici presenti sui territori coinvolti.