Deliberato il: 9.06.2008

Allestimento ed esecuzione della Nona Sinfonia di Beethoven presso la Centrale Idroelettrica di Malnisio

Associazione Corale Polifonica Montereale Valcellina
Pordenone

L'Associazione Corale Polifonica di Montereale Valcellina, cercando di mantenere alto il profilo della proposta musicale, in continuità con la qualità dei programmi finora svolti e ricordando il successo ottenuto lo scorso anno con la presentazione dei "Carmina Burana", desidera proporre anche quest'anno, nelle calde ed invitanti serate estive, un repertorio del tutto avvincente capace di coinvolgere tutta la Comunità di Montereale, la Provincia e l'intero territorio Regionale. Per questo motivo organizza l'allestimento della "Nona Sinfonia" di Beethoven, famosissima opera che fungerà da grande richiamo per gli appasionati di musica e non. Una fresca e piacevole ventata di culture nelle calde serate estive di Montereale Valcellina.