Deliberato il: 27.08.2008

Nuovo servizio di cucina alla Casa per Anziani Umberto I di Pordenone

Intervento di rinnovo e ristrutturazione del servizio di cucina del centro di assistenza pordenonese.

Casa Umberto I, Pordenone

La Casa per Anziani Umberto I di Pordenone - Azienda Pubblica di Servizi alla persona - specializzata nei servizi di assistenza e cura agli anziani non autosufficienti, nel contesto di un generale quadro di adaguamento normativo e funzionale che interessa da anni l'intera Struttura, ha completato la realizzazione del progetto di rifacimento del proprio servizio di cucina, che ha ripreso a funzionare dopo una forzata interruzzione di ben otto mesi.

Si è provveduto al generale rinnovo dell'impiantistica meccanica ed elettrica, al rifacimento delle superfici murarie e pavimentali e, grazie anche al contributo della Fondazione CRUP, alla sostituzione e all'acquisto di nuovi arredi e attrezzature, tra cui le celle frigorifere e gli impianti di aspirazione.

L'intervento ha consentito alla Casa di poter proseguire nella gestione diretta del servizio di ristorazione, che ha sempre rappresentato un elemento di apprezzamento per gli ospiti.