Deliberato il: 25.08.2014

Organizzazione della 82^ fiera regionale dei vini - buttrio

Pro Loco Buri Palazzo delle Associazioni
Buttrio - (UD)

La Pro Loco intende organizzare, dal 13 al 15 giugno 2014, la 82^ Fiera Regionale dei Vini - Buttrio, manifestazione di promozione integrata che troverà collocazione nella Villa Di Toppo-Florio e nel suo suggestivo parco secolare. Obiettivo principale dell'Ente, sostenuto dalla Fondazione Crup, è la presentazione al pubblico dei prodotti enologici autoctoni attraverso laboratori di degustazione e assaggi guidati, in collaborazione con la guida 'ViniBuoni d'Italia' e l'Ersa, incaricati di effettuare le selezioni dei migliori prodotti gastronomici del territorio. L'evento sarà accompagnato da musica, intrattenimenti ed eventi culturali a tema, quali il Palio delle Botti e le visite al Museo della Civiltà del Vino.