Deliberato il: 18.02.2013

Organizzazione dell'iniziativa denominata 'concerti aperitivo 2013'

Orchestra Filarmonica di Udine
Udine - (UD)

L'Associazione, con il sostegno della Fondazione Crup, organizza la XIII edizione dei 'Concerti aperitivo', nata allo scopo di valorizzare il centro storico di Udine e affermatasi grazie all'originale combinazione di musica di alto livello con ritrovo finale per l'aperitivo. La nuova stagione si caratterizza per la presenza di Sergei Nakariakov, il Paganini della tromba, considerato il più grande virtuoso al mondo di questo strumento. Saranno presenti inoltre giovani musicisti friulani di particolare talento, in particolare il pianista friulano Sebastian Di Bin che lo scorso anno incantò il pubblico e che in questi mesi ha aggiunto prestigio al proprio curriculum con concerti in USA ed in Sudafrica.