Deliberato il: 4.08.2008

Parrocchia di Ognissanti di Sutrio

Contributo per attivare la sala multifunzionale dell'oratorio parrocchiale di Sutrio.

La Parrocchia di Ognissanti di Sutrio necessita di un aiuto finanziario per la sistemazione della Sala multifunzionale dell’oratorio parrocchiale, tale sala è predisposta per conferenze, cinema e teatro, con una capienza di 130 posti distribuiti tra platea e galleria. Essa è già dotata dei sistemi di sicurezza, riscaldamento, ventilazione e ascensore per le persone diversamente abili; fa parte di un complesso che dispone di un’aula informatica, due sale da 140 mq., cucina, due sale, servizi adeguati, spazi verdi, il tutto nella zona sopraelevata a fianco alla chiesa di San Ulderico, nel centro del paese.

La sistemazione della sala multifunzionale prevede un nuovo rivestimento interno fonoassorbente, un impianto video e audio collegato alle altre due sale ed al ViFi per le teleconferenze, un sipario con tende e quinte, ed almeno 100 poltrone per la platea.

Per poter concludere gli interventi necessari per la sistemazione della sala, la parrocchia ha organizzato una sagra annuale, chiamata “Sagre di San Dùrì”, che verrà sostenuta e gestita unitamente dalla parrocchia, dal Comune e dall’Associazione Pro Loco.