Deliberato il: 28.03.2011

Parrocchia di San Bartolomeo di Roveredo in Piano

Aquisizione di un pulmino 9 posti per svolgimento attività ricreative, culturali e pastorali

Grazie alla Fondazione Crup, la Parrocchia di San Bartolomeo di Roveredo in Piano ha potuto sostituire il proprio pulmino, ormai usurato e desueto. Tale mezzo è particolarmente utile, in quanto permette il trasporto delle persone ad incontri formativi che si svolgono nei diversi paesi della Forania, o presso la sede della Diocesi; esso viene inoltre usato per gite in montagna o verso località di interesse culturale o turistico. Non meno importante l'utilizzo per il trasporto di persone anziane che gravitano attorno ad una Associazione di volontariato che ne favorisce l'impegno e la socializzazione e lo spostamento di ragazzi e pensionati nella Casa parrocchiale di Tramonti, in particolare nel periodo estivo per brevi periodi di vacanza.