Deliberato il: 28.03.2011

Parrocchia di San Giacomo Apostolo di Coseano

Ristrutturazione ed ampliamento del Ricreatorio Parrochiale e centro di aggregazione giovanile

La Parrocchia di San Giacomo Apostolo di Coseano ha potuto ristrutturare ed ampliare, con l'aiuto della Fondazione Crup, il proprio Ricreatorio Parrochiale. La struttura è stata così resa sicura e a norma, venendo inoltre dotata di servizi igienici interni, di un moderno impianto di riscaldamento e di un nuovo impianto elettrico.

Il Ricreatorio, debitamente rinnovato, potrà così continuare a costituire un rifugio ed un punto di riferimento per bambini e ragazzi, i quali potranno coltivare, oltre all'istruzione religiosa, civica e canora, l'instaurarsi di quelle amicizie paesane volte a favorire l'aggregazione e la creazione di associazioni di volontariato e ad evitare i pericoli della strada.