Deliberato il: 4.08.2008

Parrocchia di San Pio X a Udine

Realizzazione spogliatoi per impianti sportivi e palco per manifestazioni.

La Parrocchia di San Pio X a Udine, con il contributo della Fondazione Crup e della Regione FVG, sta realizzando un’opera di manutenzione e restauro degli impianti sportivi e della Casa del Pellegrino, i quali sono inutilizzati a causa dell’assenza di appositi spogliatoi. La parrocchia quindi necessita di un palco per le manifestazioni e di spogliatoi per gli impianti sportivi.

Quest’intervento ha lo scopo di rilanciare il mondo giovanile e di offrire ai poveri e ai pellegrini la possibilità di una doccia, un bagno e un cambio camicia.

La Parrocchia si pone l’obbiettivo di inaugurare il completamento delle strutture entro l’anno 2008, in occasione del cinquantesimo anniversario di fondazione della stessa.