Deliberato il: 17.02.2014

Percorsi biennali di istruzione tecnica superiore

Fondazione Istituto Tecnico Superiore Nuove Tecnologie per il Made in Italy indirizzo per l'Industria Meccanica e Aeronautica
Udine - (UD)

La Fondazione Istituto Tecnico Superiore Nuove Tecnologie per il Made in Italy, con il sostegno della Fondazione Crup, intende realizzare quattro percorsi biennali di istruzione tecnica superiore, tre nel settore meccanico della durata complessiva di 1.800 ore ed uno in quello aeronautico della durata di 2.000 ore. Le ore di lezione e di studio verranno affiancate da un periodo di stage presso aziende del settore. Per gli studenti è prevista un'indennità forfettaria per la frequenza del periodo di stage presso le aziende e l'assegnazione della tessera universitaria di diritto allo studio.