Deliberato il: 18.04.2017

Comune di Spilimbergo
Spilimbergo - (PN)
Importo deliberato: 20.000

L'Amministrazione comunale sta organizzando la nuova edizione della manifestazione denominata 'Perle di mosaico', contenitore di eventi, manifestazioni, appuntamenti dedicati ai vari aspetti dell'arte, con particolare attenzione alle espressioni visive e musicali, promosse in collaborazione con istituzioni e associazioni di volontariato che hanno sede nel territorio comunale. Il calendario per il 2017 prevede i seguenti appuntamenti: 'D'erbe di natura e benessere', rassegna primaverile di wellness e delle eccellenze gastronomiche, 'Crazy Cup', discesa non competitiva per carretti, 'SpilimbergoFotografia', mostre fotografiche, 'DarkEst 2017 - nuove ombre a Nord Est' dedicato a registi e videomaker e alle opere autoprodotte ed ambientate in Friuli, 'Agosto Spilimberghese', 'Sportincittà', in collaborazione con le realtà scolastiche del territorio, 'InPasticceria, tra alimenti, storia, turismo, degustazione', 'Artisti alla Loggia', rassegne d'arte incontri con l'autore e 'Per il tuo Natale scegli Spilimbergo'.