Deliberato il: 1.10.2007

La Fondazione contribuisce alle iniziative legate alla ricorrenza dei sessant'anni della Fiera

Pordenone Fiere S.p.A.
Pordenone

Anche la Fondazione ha voluto aderire alla proposta di compartecipazione alla serie di iniziative attuate in occasione della ricorrenza del 60° Anniversario di attività fieristiche a Pordenone. L'intento è stato non solo quello di celebrare la ricorrenza ma soprattutto di trarne lo spunto per presentare iniziative in grado di riempire di significato quel momento già di per sé rappresentativo.

L'insieme delle numerose iniziative in programma (installazioni, mostre, rivisitazioni storiche, premiazioni, ecc..) ha dato vita tra l'altro al felice slogan "Pordenone Fieri", che racchiude perfettamente lo spirito di fiducia e orgoglio con cui la Fiera ha celebrato i 60 anni di presenza nel territorio Pordenonese. Un territorio ricco in quanto a risorse e, soprattutto, in quanto a persone che qui hanno trovato i natali, ma che oggi, per talento e genialità, si sono fatte conoscere ed apprezzare in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni: www.pordenonefiere.it