Deliberato il: 23.06.2014

Primavera musicale 2014

Società Musicale Orchestra e Coro San Marco (ocsm)
Pordenone - (PN)

L'Associazione intende organizzare l'iniziativa denominata 'Stagione Diffusa 2014', al fine di riconfermare la propria presenza sul territorio pordenonese e di consolidare le esperienze ed i contatti maturati nelle passate stagioni. Allo stato attuale il Sodalizio ha definito solo il calendario relativo alla 'Primavera Musicale', che comprende una serie di eventi musicali programmati, tenutisi dal 21 gennaio al 26 aprile, a Pordenone, Cordenons, Montereale Valcellina, Spilimbergo e Sesto al Reghena, e due incontri straordinari: il 23 agosto Orchestra e Coro saranno presenti al prestigioso Festival Internazionale di Stresa per eseguire 'La Passione di Giovanna D'Arco' di Dreyer, mentre l'11 ottobre gli stessi chiuderanno le 'Giornate del Cinema Muto' con 'City Lights' di Charlie Chaplin al Teatro Giuseppe Verdi. Nel corso della stagione sono previste, inoltre, alcune repliche e ulteriori produzioni in date da definire, sempre con il sostegno della Fondazione Crup.