Deliberato il: 8.10.2008

Scuola Materna Paritaria Sacro Cuore

Interventi di manutenzione straordinaria presso la Scuola Materna Paritaria Sacro Cuore di Pordenone

Scuola Materna Sacro Cuore

La Scuola Materna “Sacro Cuore”di Pordenone presentava la necessità di eseguire alcuni lavori di manutenzione straordinaria inseriti all’interno del progetto di rinnovo degli ambienti utilizzati dai bambini quali la sala mensa, i bagni, le zone gioco .Gli interventi erano urgenti in quanto alcuni di questi erano necessari per la messa a norma delle vigenti Leggi per la sicurezza. I lavori da realizzare consistevano nell’ampliamento della pavimentazione anti- shock per la messa in sicurezza dei giochi esterni del giardino, nella sostituzione degli attuali armadi e scaffali in legno con arredi metallici a norme e nella sistemazione delle panche delle sale da gioco con l’applicazione di protezioni ai bordi e acquisto apparecchiature per la nuova sala mensa.

La Fondazione Crup riconosce l’importanza di suddetti interventi di manutenzione per poter assicurare un ambiente sicuro e a norma di legge all’interno della Scuola e per tale motivo ha offerto il suo contributo finanziario affinché il progetto potesse essere realizzato portato a termine.