Deliberato il: 9.06.2014

Sostituzione corpi illuminanti con altrettanti a led

Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Cordenonese 'Arcobaleno'
Cordenons - (PN)

L'Azienda, considerati i dati emersi da un'analisi condotta nel 2013 nella propria struttura, intende adeguarsi alle normative vigenti in materia di risparmio energetico, adottando tre misure d'intervento: 1) riduzione delle spese relative all'acquisto dell'energia elettrica, 2) ammodernamento del sistema di illuminazione, 3) installazione di un impianto fotovoltaico. In particolare la Fondazione Crup sosterrà il progetto n.2, che ha per obiettivo la sostituzione degli attuali corpi illuminanti con altrettanti dispositivi dotati di tecnologia LED. L'Ente prevede così di ottenere un notevole risparmio sulla bolletta energetica annuale che potrà essere reinvestito nel miglioramento delle attività socio-assistenziali offerte agli ospiti della struttura.