Deliberato il: 25.08.2014

Tre sere internazionale ' citta' di pordenone' 29/07/2014 al 31/07/2014

Associazione Amici della Pista c/o Velodromo O. Bottecchia
Pordenone - (PN)

Dal 2002 il velodromo 'O. Bottecchia' ha ospitato la manifestazione internazionale denominata 'Tre giorni internazionale open Città di Pordenone', con il sostegno della Fondazione Crup. Nel 2013 si è ripetuta la competizione con la partecipazione dei migliori pistards internazionali. Tutti gli atleti e gli accompagnatori sono stati ospitati in alberghi del territorio. La 'Tre sere internazionale Città di Pordenone', che si terrà dal 29 al 31 luglio 2014, rappresenta un appuntamento speciale per il ciclismo su pista. Questo per essere una competizione importante nel calendario nazionale e mondiale e per essere nata come figlia ed erede di una coppa del mondo effettuata nel 2001 al Velodromo pordenonese e che rimarrà nella storia dello sport regionale. Grazie al livello tecnico altissimo dei suoi partecipanti e alla competenza e alla passione degli organizzatori, la manifestazione è cresciuta nel tempo coinvolgendo un sempre più vasto pubblico di appassionati e di professionisti.