Deliberato il: 22.12.2014

Una casa nel cuore - lavori di miglioria e completamento

Hattiva Lab Cooperativa sociale onlus
Udine - (UD)

La Società Cooperativa dal giugno dello scorso anno ha trasferito le proprie attività nella nuova sede sita a Udine, in via Porzus, realizzata anche grazie ad un contributo erogato dalla Fondazione Crup. Il nuovo stabile, denominato 'Una Casa nel Cuore', ospita attività assistenziali ed educative rivolte alle persone più fragili, ovvero adulti con disabilità e bambini con disturbi specifici nell'apprendimento e altre difficoltà evolutive. Allo stato attuale l'Ente deve intraprendere ulteriori lavori di miglioria e di completamento della sede, che sono stati evidenziati in corso d'opera, al fine di rendere la struttura più funzionale. Gli interventi riguarderanno l'installazione di porte antipanico e resistenti al fuoco, di una pompa di calore per acqua calda sanitaria invernale, di zanzariere, il completamento dell'impianto di climatizzazione, l'impermeabilizzazione del fabbricato, la creazione di prese a pavimento, la predisposizione di impianti multimediali, telefonia, wifi, fotovoltaico e antitrusione, linea del gas e altri lavori di finitura varia.