Torna al mese di Settembre 2022

6.09.2022

Rifletterà sulla fragilità dell’oggi la quinta edizione del Festival del Coraggio

La bussola ci consente di non perdere l'orientamento, di ritrovare la direzione. Un simbolo forte, rappresentato nell’illustrazione di Federica Moro, attraverso il quale gli organizzatori del Festival del Coraggio hanno cercato di dare forma agli intenti della quinta edizione in programma a Cervignano del Friuli dal 5 al 9 ottobre e presentata il 6 settembre 2022 alla sala Florio di Udine.

La bussola ci mostra non solo la via da percorrere, ma anche il cammino da intraprendere per perseguire obiettivi e desideri, personali e di comunità. Un simbolo forte, rappresentato nell’illustrazione di Federica Moro, attraverso il quale gli organizzatori del Festival del Coraggio hanno cercato di dare forma agli intenti della quinta edizione in programma a Cervignano del Friuli dal 5 al 9 ottobre e presentata il 6 settembre 2022 alla sala Florio di Udine, alla presenza di Giuseppe Morandini, presidente della Fondazione Friuli; Tiziana Gibelli, assessore regionale alla Cultura e Sport (in video); Andrea Balducci, sindaco del Comune di Cervignano del Friuli; Cristian Zanfabro, assessore alla Cultura; Mauro Daltin, direttore artistico del Festival del Coraggio; Simone Ciprian, presidente dell’associazione culturale Bottega Errante.