In questa sezione potrai trovare notizie su alcune delle iniziative, progetti o attività, sostenuti e organizzati dalla Fondazione Friuli

Prossime notizie

Gennaio Mostra 5 notizie Nascondi 5 notizie

13 Gennaio 2022

Lanciato il Bando Configurazione Progetti

Fondazione Friuli sostiene i progetti locali per il PNRR, lanciando un bando innovativo per affiancare, non solo con contributi ma anche con l’assistenza tecnica, Comuni e realtà non profit nello sviluppo di idee strategiche, privilegiando l’approccio aggregativo e le iniziative dei giovani.

13 Gennaio 2022

Bando da 20 mln per “spazi aggregativi” dedicati ai minori

Con i Bambini, nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, ha pubblicato sul proprio sito web (conibambini.org) un nuovo bando per la creazione o il potenziamento di “spazi aggregativi di prossimità” per i minori tra i 10 e i 17 anni.

20 Gennaio 2022

Povertà educativa, il progetto Go(to)gether aiuta 190 bambini

Il progetto, che è stato selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile con il bando “Un passo avanti”, è l’iniziativa portata avanti nel Friuli Occidentale da Cittadella della formazione e della solidarietà-Fondazione Opera Sacra Famiglia.

26 Gennaio 2022

Lanciato il Bando Welfare 2022

Con il nuovo Bando Welfare Fondazione Friuli guarda oltre la pandemia sostenendo, come ha fatto in questi cinque anni, progetti di salute comunitaria, ma che sappiano anche fare tesoro dell’esperienza provante del Covid e che sappiano interpretare i nuovi bisogni prima che si manifestino.

28 Gennaio 2022

Vota il Progetto Art Bonus dell'anno

Il concorso “Progetto Art Bonus dell’anno” premierà il progetto finanziato attraverso l’Art Bonus più votato tra quelli selezionati sulla piattaforma www.artbonus.gov.it/concorso. È organizzato da Ales Spa in collaborazione con il Ministero della Cultura e Promo PA Fondazione – LuBeC, Lucca Beni Culturali.