Torna al mese di Agosto 2022

26.08.2022

Nuovo laboratorio linguistico all'Istituto Comprensivo di Majano e Forgaria

Realizzato il nuovo laboratorio linguistico presso la Scuola Secondaria di I Grado di Majano grazie alla Fondazione Friuli.

È stato inaugurato venerdì 26 agosto il laboratorio linguistico realizzato presso la Scuola Secondaria di I Grado di Majano grazie al contributo che la Fondazione Friuli ha assegnato attraverso il Bando Istruzione all’Istituto Comprensivo di Majano e Forgaria.

Al saluto iniziale del Sindaco del Comune di Majano dott.ssa De Sabbata, del sindaco del CCRR Eva Antonutti e del Presidente del Consiglio d’Istituto dott. Bortolotti, hanno fatto seguito gli interventi del dirigente scolastico, prof. Francesco Candido e del Presidente della Fondazione Friuli, dott. Giuseppe Morandini.

L’iniziativa che ha avuto la finalità di rendere pubblica la possibilità che la scuola offre ai suoi allievi di implementare la loro conoscenza delle lingue, come ampliamento ed arricchimento del PTOF è stata anche l'occasione gradita per ringraziare tutti gli stakeholders che hanno contribuito con una donazione alla realizzazione del laboratorio.