Torna al mese di Maggio 2023

23.05.2023

Nuovi bandi Fondo per la Repubblica Digitale: partecipa ai webinar 6 e 9 giugno


“Prospettive” e “In progresso” sono i due nuovi bandi del Fondo per la Repubblica Digitale, sostenuti dalla Fondazione Friuli, che mirano ad accrescere le competenze digitali dei lavoratori con mansioni a forte rischio sostituibilità a causa dell’automazione e dell’innovazione tecnologica e delle persone disoccupate e inattive tra i 34 e i 50 anni in cerca di lavoro.

I finanziamenti arrivano dal Fondo per la Repubblica Digitale che promuove progetti aventi l'obiettivo di accrescere le competenze digitali, sostenuto dalle fondazioni di origine bancaria.

COME PARTECIPARE?

Iscriviti ai webinar gratuiti del 6 e 9 giugno

6 giugno dalle ore 11.00 alle ore 12.30

 https://zoom.us/webinar/register/WN_j0GKs8ShQE61XN6wTEtrwQ

9 giugno dalle ore 15.00 alle ore 16.30

https://zoom.us/webinar/register/WN_ynzWufDhSU2yqJxR7fa8gQ

BANDO IN PROGRESSO

Promuove lo sviluppo delle competenze digitali dei lavoratori con mansioni a forte rischio di sostituibilità a causa dell’automazione e dell’innovazione tecnologica, per garantire le condizioni di permanenza e migliori opportunità professionali. Il bando prevede un totale di 10 milioni di euro.

Le proposte progettuali devono essere presentate esclusivamente online, corredate di tutta la documentazione richiesta, attraverso la piattaforma Re@dy entro il 4 agosto 2023.

Per info: inprogresso@fondorepubblicadigitale.it

BANDO PROSPETTIVE

Accompagna lo sviluppo delle competenze digitali di donne e uomini ai mar gini del mercato del lavoro – disoccupate/i e inattive/i, di età compresa fra i 34 e i 50 anni, per offrire loro migliori opportunità e condizioni di inserimento e permanenza nel mondo del lavoro. Il bando mette a disposizione 20 milioni di euro.

Le proposte progettuali devono essere presentate esclusivamente online, corredate di tutta la documentazione richiesta, attraverso la piattaforma Re@dy entro il 14 luglio 2023.

Per info: prospettive@fondorepubblicadigitale.it