Torna al mese di Maggio 2022

17.05.2022

Vite da Vivere - iniziata la raccolta fondi

E' ufficialmente iniziata la campagna dedicata alle persone con disabilità del territorio pordenonese.

Il progetto, lanciato dalla Fondazione Well Fare, assieme ad AsFOFondazione Down FVGLaLuna Impresa Sociale e La casa dell’Autismo APS, e con la partnership di Fondazione Friuli, si rivolge all’intera comunità pordenonese al fine di reperire una casa all’anno per soddisfare il bisogno delle persone in uscita dai percorsi di vita adulta che si trovano con l’impellente urgenza di reperire una casa definitiva in cui vivere.

L’appello a donare si rivolge all’intera comunità, toccandone tutte le categorie, ma soprattutto tutte le persone. Il contributo di tutti è indispensabile per l’esito positivo nei confronti dei più fragili del nostro territorio.
È possibile donare tramite bonifico bancario all’IBAN IT81 F030 6909 6061 0000 0186 550 intestato a Well Fare Pordenone - Fondazione per il Microcredito e l'Innovazione Sociale con causale Vite da Vivere.
Inoltre ora è disponibile la donazione da piattaforma Rete Del Dono al link bit.ly/ReteDelDono_VDV.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a farebene@fondazionewf.pordenone.it.