Torna al mese di Gennaio 2021

17.01.2021

Fila a Teatro 2020 - 2021

Casarsa, Maniago, Zoppola, Valvasone, Cordovado, Spilimbergo, San Daniele del Friuli, Ragogna - 18 ottobre 2020 - 28 febbraio 2021

Associazione Culturale Molino Rosenkranz - Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Fondazione Friuli - Comuni di Maniago, Ragogna, Zoppola - Associazione Acqualta Teatro - Teatro Ragazzi G. Calendoli - Kulturno Umetniško društvo Desni žepek - Comuni di Casarsa Della Delizia, Cordovado, San Daniele del Friuli, Spilimbergo, Valvasone Arzene - Civica Biblioteca Guarneriana - Scuola Mosaicisti del Friuli

Un mosaico di spettacoli con prime nazionali e regionali, compagnie dall'Italia e dalla Slovenia, laboratori, visite guidate nei teatri e non solo.

Inclusiva, itinerante, sorprendente, pronta a emozionare il pubblico di tutte le età (dai due anni in sù) con 19 appuntamenti fino a febbraio 2021 tra storia, grandi classici, commedia dell’arte, narrazione e l'immancabile fantasia.

Il debutto dello spettacolo “IL LUME NELLA TEMPESTA” che dà il via al programma, entra nelle vicende di Antonio Panciera di Zoppola, Patriarca di Aquileia