Torna al mese di Novembre 2021

25.11.2021

Stagione 2021 / 2022 Teatro Nuovo Giovanni da Udine

Udine, Teatro Nuovo Giovanni da Udine - 14 settembre prevendite - 8 ottobre 2021 - 11 maggio 2022

Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine - Fondazione Friuli, Amga Energia & Servizi – Gruppo Hera, Associazione gli Ergonauti, Banca di Udine, British School FVG, Calzavara SpA, Civibank, Camera di Commercio di Udine e Pordenone, Confartigianato FVG, Confindustria Udine, Credifriuli, Danieli Officine SpA, Lavanderie Adriatiche, Piaval, Prontoauto.

Una stagione “normale” di prosa, musica e danza è quanto di meglio ci si possa augurare, di questi tempi. Una stagione che guardi avanti, che ci aiuti a riaccendere il contatto con noi stessi e ci riporti alla dimensione della bellezza, delle emozioni e dello stupore di cui, forse, ci siamo un po’ dimenticati. Parte da qui il percorso di spettacoli e concerti che il Teatro Nuovo Giovanni da Udine propone al suo affezionato pubblico in una ricorrenza particolarmente speciale com’è quella della 25ma stagione.