Torna al mese di Giugno 2021

13.06.2021

Un fiume di note. Polcenigo 2021

Polcenigo, Piazza Plebiscito - 2, 13 giugno ore 11.30

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Fondazione Friuli Comuni di Sacile, di Gemona Del Friuli, di Cividale del Friuli, di Aquileia - Associazione Piano Fvg Musicae – Distretto Culturale Del Pianoforte - Orchestra Tiepolo Brass - Pro Loco Pro Glemona - A.P.S Conservatorio Statale Di Musica C. Pollini - ssociazione Proloco di Polcenigo - A.P.S Associazione Mittelfest - Associazione Piano Friends - La Compagnia Dell’anello - Nuova Orchestra Ferruccio Busoni

Concerti ispirati allo scorrere dei corsi d'acqua

2 giugno - Orchestra Tiepolo Brass, LES FLEURS DORÉES Ensemble - Trombe, Diego Cal, Agnese Alfredi, Emilia Caldieron, Sofia Ferrara, Anna Varotto

PROGRAMMA MUSICALE

G. Mameli: inno degli Italiani, B. De Marzi: Il Signore delle Cime, L.v. Beethoven: Inno alla gioia, B. De Marzi: Ave Maria

Lettura Canto-Preghiera “Il signore delle Cime”, a cura del Sindaco di Polcenigo Mario della Toffola

A seguire la Conferenza Stampa alle 12.15 presso Palazzo Scolari-Salice della rassegna “Un Fiume di Note” anno 2021

13 giugno - Ripartire è l'unica speranza. Il pianista fuori posto