Torna al mese di Giugno 2021

27.06.2021

#macherincontri: porte aperte al fumetto

Andreis, centro visite del Parco delle Dolomiti Friulane - sabato 26 giugno 2021, ore 17.30

Associazione di Promozione Sociale Màcheri

Evento di riapertura dell'Archivio Del Fumetto d'Alta Quota ad Andreis

Programma:

• Saluti autorità.
  • Intervento della Presidente dell'Associazione di Promozione Sociale Màcheri, Serena Da Ros.
  • Il fumetto tra archeologia e territorio con Mirko Furlanetto e Marta Bottos, modera Vincenzo Bottecchia.
  • Consegna della tessera onoraria.
  • Chiusura

La partecipazione è consentita fino al raggiungimento del numero massimo di presenze, previsto dagli attuali regolamenti.

Nutrito il programma di iniziative che abbiamo immaginato per i mesi a seguire: laboratori, incontri con gli autori, mostre il tutto nello spirito di divulgazione dell'arte del fumetto nel territorio e in particolare nella splendida cornice delle nostre montagne.

Da domenica 27 giugno, l'Archivio Del Fumetto d'Alta Quota riaprirà al pubblico con l'orario 15.30/ 18.30 tutte le domeniche, contemporaneamente alle aperture del Centro Visite.