Torna al mese di Giugno 2021

30.06.2021

NanoValBruna 2021 conferenza stampa

Udine, Palazzo Florio, Sala Florio - 30 giugno 2021, ore 11.30

Con scienziati provenienti da tutto il mondo, imprenditori, docenti e professionisti del settore, torna dal 19 al 24 luglio a Valbruna il festival green del Friuli Venezia Giulia “NanoValbruna”, che invaderà la comunità friulana per parlare di ambiente, tutela degli ecosistemi, sostenibilità, nanotecnologie e green economy.

Presenti: la responsabile del progetto NanoValbruna Annalisa Chirico, la coordinatrice scientifica Paola Del Zotto Ferrari (Presidente Accademia Gagliato Globale), Francesco Chirico, responsabile del progetto NanoValbruna Green-Experience. Introduce il Presidente di Fondazione Friuli Giuseppe Morandini