Torna al mese di Febbraio 2023

I mestieri della Scena 2023

Udine, Cavalicco, Tavagnacco, Remanzacco, Latisana - 13 gennaio-15 marzo 2023

2^ edizione

FASE PREPARATORIA 0 (1° dicembre 2022-12 gennaio 2023) Invio dell’informativa alle scuole, ad artigiani in formazione e imprese artigiane.

FASE OPERATIVA 1 (13 gennaio-23 febbraio 2023) Dopo un incontro preliminare presso l’aula magna del Liceo Caterina Percoto di Udine ogni gruppo incontrerà in momenti diversi i rispettivi maestri nella sede di Teatro Club Udine o in spazi dedicati dell’Ente Regionale Teatrale, del Teatro Nuovo Giovanni da Udine, del Circolo Fotografico Friulano e nei laboratori artigiani.

FASE OPERATIVA 2 (27 febbraio-1° marzo 2023) In questa fase la sede sarà, per tre giorni consecutivi, il Teatro Odeon di Latisana.

FASE OPERATIVA 3 (6 marzo 2023) nella terza fase la scena realizzata verrà portata al Teatro Palamostre di Udine.

GIORNATA CONCLUSIVA (15 marzo 2023) A chiusura del percorso tutti i partecipanti si ritroveranno nella sede di Confartigianato-Imprese Udine per un test di valutazione e autovalutazione.

PERIODO DI REALIZZAZIONE: ottobre 2022-marzo 2023

PERIODO OPERATIVO PER I PARTECIPANTI: 13 gennaio-15 marzo 2023

SEDI E LOCALITÀ: Teatro Club Udine – Udine (UD); Confartigianato-Imprese – Udine; Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia – Udine; Liceo Caterina Percoto – Udine

Laboratori artigiani: Artesuono – Cavalicco, Tavagnacco (UD); Music Team – Remanzacco (UD)