Di seguito il calendario dei principali eventi collegati a progetti sostenuti dalla Fondazione.

Eventi archiviati

26 Venerdì Mostra 13 eventi Nascondi 13 eventi

San Marco Casa d'Aste SpA

FULVIO ROITER- Fotografare Venezia

12 Settembre 2008 ore 17.30, inaugurazione dell'esposizione fotografica presso il Palazzo Giovanelli a Venezia.

Associazione Culturale la Roggia

IN POCHE PAROLE-Mostra di libri d'artista delle Edizioni Cappazeta

Dal 18 al 27 Settembre 2008 presso Associazione Culturale la Roggia, viale Trieste n.19.

Ortoteatro

7° EDIZIONE FESTIVAL DEL TEATRO INDIPENDENTE

Dal 23 al 28 Settembre 2008 presso l'ex Convento di San Francesco in Piazza della Motta a Pordenone.

Centro di Ricerca Divulgazione Musicale

Concorso Internazionale di Musica da Camera

Pentagramma per cinque "cameristi dell'Alpe Adria"2008, concerti del 25 e del 26 settembre

Università delle LiberEtà di Udine

L'educazione degli Adulti incontra i cittadini

Dal 25 al 27 Settembre 2008, presso la Sala Convegni dell'Università delle LiberEtà del FVG, in via Napoli 4 a Udine.

Fondazione Nicolò Canussio

X Convegno Internazionale "Ordine e Sovversione nel mondo greco e romano"

25, 26, 27 Settembre 2008 a Cividale del Friuli

Military Historical Center

MILITARY HISTORICAL CENTER - Associazione Culturale di Storia Militare - ONLUS

Venerdì 26 Settembre 2008 alle ore 12.00, presso l'Astoria Hotel Italia di Udine.

Provincia di Pordenone

"...DATA LA RAPACITA' DEL NEMICO..." - Le conseguenze di Caporetto, tra distruzione e ricostruzione: effetti di un anno di occupazione

Venerdì 26 Settembre 2008 ore 18.00, presso il Centro Culturale Palazzo Gregoris, Corso Vittorio Emanuele a Pordenone.

I nuovi equilibri mondiali: imprese, banche, risparmiatori

Il convegno si tiene a Courmayeur i giorni 26-27 settembre 2008

USCI Unione Società Corali Italiane Pordenone

Convegno: “ALESSANDRO OROLOGIO – musico friulano del Cinquecento e il suo tempo”

Venerdì 26 Settembre 2008 alle ore 18.00, presso la sala Consiliare della Provincia a Udine.

Fondazione Niccolò Canussio

QUARTETTO D'ARCHI - TEATRO ALLA SCALA

26 Settembre 2008 alle ore 21.00, presso la Chiesa di San Francesco di Cividale del Friuli.

Società Filosofica Italiana

Incontro: VIOLENZA E CRUDELTA' di Bruno Moroncini

Venerdì 26 Settembre alle ore 17.30, presso la Sede di Palazzo Antonini in Via Petracco, 8 a Udine.

ASS n°4 "Medio Friuli "

INAUGURAZIONE NUOVO PADIGLIONE DELLE DEGENZE

Inaugurazione nuovo padiglione delle degenze dell'Istituto "Gervasutta"