Di seguito il calendario dei principali eventi collegati a progetti sostenuti dalla Fondazione.

Eventi archiviati

28 Domenica Mostra 9 eventi Nascondi 9 eventi

Comune di Sacile

7° SALAMSHALOM 2008 - Il velo della differenza

Da Domenica 10 Agosto a Lunedì 8 Dicembre, presso i Comuni di Andreis, Aviano, Budoia, Caneva, Fanna, Fiume Veneto, Meduno, Montereale Valcellina, Roveredo in Piano, Sacile e Tramonti di Sotto.

San Marco Casa d'Aste SpA

FULVIO ROITER- Fotografare Venezia

12 Settembre 2008 ore 17.30, inaugurazione dell'esposizione fotografica presso il Palazzo Giovanelli a Venezia.

A.G.F.F.

9° Giornata Regionale del COSTUME POPOLARE

Domenica 28 Settembre 2008 a Cordovado.

Ortoteatro

7° EDIZIONE FESTIVAL DEL TEATRO INDIPENDENTE

Dal 23 al 28 Settembre 2008 presso l'ex Convento di San Francesco in Piazza della Motta a Pordenone.

Fondazione Polse di Cougnes

INAUGURAZIONE OSSERVATORIO ASTRONOMICO DELLA POLSE

Sabato 27 e Domenica 28 Settembre 2008 presso la sede della Fondazione "La Polse di Cougnes" in via Pieve di San Pietro in Zuglio.

Associazione Maratonina Udinese

9° edizione della "Maratonina Città di Udine"

28 settembre 2008, ore 9.00

ANPS del F.V.G.

San Michele Arcangelo

Celebrazione del Patrono della Polizia di Stato, Faedis

Comune di Faedis, A.N.P.I. Provinciale di Udine

64° Anniversario della battaglia in difesa della Zona Libera del Friuli Orientale

Domenica 28 Settembre 2008 dalle ore 9.00, a Faedis.

Gruppo Archeologico Aquileiese, Città di Cervignano del Friuli

MICHELE, IL GUERRIERO CELESTE - L' "Abbazia" di S. Michele Arcangelo di Cervignano del Friuli: la storia, lo scavo, il culto

Domenica 28 Settembre 2008, presso la Sala Don Bosco (via Mercato) e Lunedì 29 Settembre 2008, presso il Centro Civico di Cervignano del Friuli (via Trieste 33).