Di seguito il calendario dei principali eventi collegati a progetti sostenuti dalla Fondazione.

Eventi archiviati

12 Domenica Mostra 6 eventi Nascondi 6 eventi

Comune di Sacile

7° SALAMSHALOM 2008 - Il velo della differenza

Da Domenica 10 Agosto a Lunedì 8 Dicembre, presso i Comuni di Andreis, Aviano, Budoia, Caneva, Fanna, Fiume Veneto, Meduno, Montereale Valcellina, Roveredo in Piano, Sacile e Tramonti di Sotto.

A.GIT.A., Associazione degli ex gicatori d'azzardo e delle loro famiglie-Campoformido

3° CONVEGNO NAZIONALE "LA TERAPIA DI GRUPPO NELLA DIPENDENZA DA GIOCO D'AZZARDO"

Domenica 12 Ottobre 2008 dalle ore 9.00, presso il Centro Polifunzionale – Sala Consiliare del Comune di Campoformido (UD).

Associazione A.GIT.A , Caritas Diocesane FVG e Consulta Nazionale Antiusura

Convegno Nazionale "Terapia di gruppo nella dipendenza da gioco d'azzardo"

12 ottobre 2008, ore 9.00

A.N.L.A.-Associazione Nazionale Lavoratori Anziani d'Azienda

Inaugurazione della mostra: "ARTI FIGURATIVE E DI MESTIERI"

Sabato 4 Ottobre 2008 alle ore 18.00, presso il Museo Storico Militare in Piazza Grande, 21 a Palmanova.

Associazione Culturale "I Colonos"

INSIUM project utopie

inauguraione mostra

Società medica del Friuli e S.O.C. di Anatomia Patologica dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Udine