Di seguito il calendario dei principali eventi collegati a progetti sostenuti dalla Fondazione.

Eventi archiviati

3 Venerdì Mostra 4 eventi Nascondi 4 eventi

Comune di Sacile

7° SALAMSHALOM 2008 - Il velo della differenza

Da Domenica 10 Agosto a Lunedì 8 Dicembre, presso i Comuni di Andreis, Aviano, Budoia, Caneva, Fanna, Fiume Veneto, Meduno, Montereale Valcellina, Roveredo in Piano, Sacile e Tramonti di Sotto.

Associazione Culturale "La Rinascita", Centro "E. Balducci", Centro Studi "Pier Paolo Pasolini"

Convegno: "PASOLINI - una disperata vitalità"

Nei giorni 02, 03, 04 Ottobre 2008, presso il Teatro Pasolini di Casarsa della Delizia e presso l'Auditorium Mons. Luigi Petris del Centro "E. Balducci" di Zugliano (UD).

Simposio organizzato dall'A.R.S.O.

What's wrong in glaucoma

Il convegno si terrà presso il Centro Congressi della Fiera di Udine venerdì 3 ottobre 2008

Comitato Nazionale San Cromazio di Aquileia