Di seguito il calendario dei principali eventi collegati a progetti sostenuti dalla Fondazione.

Eventi archiviati

29 Mercoledì Mostra 7 eventi Nascondi 7 eventi

CINEMAZERO

MEMORIA DEL MANICOMIO - 10 Settembre 2008 a San Clemente di Depardon presso il Convento di San Francesco. TORNANO LE VOCI DELL'INCHIESTA - 2° edizione del Festival a Pordenone, dal 29 Ottobre al 2 Novembre 2008. SMS, ERGO IUDICO - 19 Settembre, convegno e premiazioni a chiusura del concorso.

Centro Studi Storico - Militari sulla Grande Guerra "Piero Pieri"

Convegno "La battaglia del Solstizio"

20 - 29 ottobre 2008

mercoledì 29 ottobre, ore 20.45, Auditorium di Pagnacco (Udine)