Di seguito il calendario dei principali eventi collegati a progetti sostenuti dalla Fondazione.

Eventi archiviati

4 Sabato Mostra 8 eventi Nascondi 8 eventi

Comune di Sesto, Abbazia di Santa Maria, Pro-Sesto

Mostra: Il Cammino delle Abbazie da Rosazzo a Sesto al Reghena

Sabato 4 Ottobre 2008 alle ore 17.30, presso l'Abbazia Benedettina Santa Maria in Sylvis a Sesto al Reghena.

Comune di Sacile

7° SALAMSHALOM 2008 - Il velo della differenza

Da Domenica 10 Agosto a Lunedì 8 Dicembre, presso i Comuni di Andreis, Aviano, Budoia, Caneva, Fanna, Fiume Veneto, Meduno, Montereale Valcellina, Roveredo in Piano, Sacile e Tramonti di Sotto.

Città di Tarcento, Assessorato alla Cultura

ARMONIE – musica classica a Tarcento

Dal 13 Settembre al 4 Ottobre 2008, presso la Villa De Rubeis-Florit di Tarcento.

Associazione Culturale "La Rinascita", Centro "E. Balducci", Centro Studi "Pier Paolo Pasolini"

Convegno: "PASOLINI - una disperata vitalità"

Nei giorni 02, 03, 04 Ottobre 2008, presso il Teatro Pasolini di Casarsa della Delizia e presso l'Auditorium Mons. Luigi Petris del Centro "E. Balducci" di Zugliano (UD).

A.N.L.A.-Associazione Nazionale Lavoratori Anziani d'Azienda

Inaugurazione della mostra: "ARTI FIGURATIVE E DI MESTIERI"

Sabato 4 Ottobre 2008 alle ore 18.00, presso il Museo Storico Militare in Piazza Grande, 21 a Palmanova.

Associazione Culrurale Pordenone "La Roggia"

Christian Segatto "APERITIVO D'ARTE"

Sabato 4 ottobre 2008 alle ore 11.30, presso la Sede dell'Associazione Culturale Pordenone "La Roggia" in viale Trieste 19 a Pordenone.

Comune di Campolongo al Torre, Deputazione di storia patria per il Friuli Udine

LXXXI CONVEGNO ANNUALE DI STUDIO

Sabato 4 Ottobre 2008 alle ore 10.00, presso il Palazzo Municipale di Campolongo al Torre.

Le Giornate del Cinema Muto

Programma XXVII edizione "Le giornate del cinema muto"

Pordenone, 4-11 ottobre 2008, Teatro Comunale Giuseppe Verdi