Di seguito il calendario dei principali eventi collegati a progetti sostenuti dalla Fondazione.

Eventi archiviati

10 Venerdì Mostra 13 eventi Nascondi 13 eventi

Provincia Veneta di Sant'Antonio dei Frati Minori e Parrocchia S.Maria Assunta di Cividale del Friuli

Frati minori in Friuli

10 ottobre 2008, ore 17.00

A.N.L.A.-Associazione Nazionale Lavoratori Anziani d'Azienda

Inaugurazione della mostra: "ARTI FIGURATIVE E DI MESTIERI"

Sabato 4 Ottobre 2008 alle ore 18.00, presso il Museo Storico Militare in Piazza Grande, 21 a Palmanova.

Università degli Studi di Udine e Cntro Internazionale Letterature Migranti

Convegno "Dialogare con la poesia"

Giovedì 9 e Venerdì 10 ottobre 2008

Camera di Commercio Udine, Università degli Studi di Udine - Dipartimento di Scienze Economiche

Cross Border Meetings

La cooperazione trans-frontaliera a sostegno dell'innovazione: buone pratiche, opportunità e sfide future in vista dell'allargamento dell'Eurozona. Udine 9 e 10 ottobre 2008

EFASCE (Ente Friulano Assistenza Sociale Culturale Emigranti)

Fine corso di formazione "Recupero e restauro edilizio"

10 ottobre 2008, ore 19.00

A.N.L.A.-Associazione Nazionale Lavoratori Anziani d'Azienda

Conferenza "Il fronte e la fortezza"

10 ottobre 2008, ore 18.00

Istituto Statale d'Arte Sello di Udine

"Comunicazione e stili di vita"

10 ottobre 2008

Fondazione Teatro lirico Giuseppe Verdi di Trieste

Conferenza "L'universo musicale di Gerry Mulligan: le fascinazioni sinfoniche"

10 ottobre 2008, Teatro Verdi di Trieste

Fondazione Cassa di Risparmio di Udine e Pordenone

Mostra "TESTIMONIANZE D'ARTE IN FRIULI. Capolavori della Fondazione Cassa di Risparmio di Udine e Pordenone"

La mostra presenta una significativa, attenta selezione delle oltre cinquecento opere d'arte di recente acquisizione della Fondazione Crup: parte di esse - le più antiche- costituivano il patrimonio degli antichi Monti di Pietà del Friuli, altre della Cassa di Risparmio di Udine e Pordenone e della Fondazione stessa.

Fondazione Cassa di Risparmio di Udine e Pordenone

INAUGURAZIONE MOSTRA "TESTIMONIANZE D'ARTE IN FRIULI" - Capolavori della Fondazione Cassa di Risparmio di Udine e Pordenone

Venerdì 10 Ottobre 2008 alle ore 18.00, presso la Chiesa di S. Francesco a Udine.

Scuola Forense di Pordenone

Convegno: "L'AVVOCATO DIGITALE - tecnologie informatiche e professione forense"

Venerdì 10 Ottobre 2008 alle ore 15.30, presso il Salone dell'Abbazia di Sesto al Reghena (PN).

Contemporanea duemilaotto

XII edizione del Festival di Nuova Musica